peer to peer is not a crime

lunedì 2 agosto 2010

era colpa del mio modem

Dal 13 al 24 luglio internet mi funzionava, a far tanto, 3 ore al mattino: era colpa del mio modem, che è morto. L'agonia è stata coronata da 3 giorni filati di funzionamento impeccabile (25,26,27), al termine dei quali il mio provider è tornato ad essere telecom. Per questo non ero granchè stupito del fatto che dal 28 ad oggi il mio modem si fosse allineato a far tatno 4 volte, senza mai riuscire a navigare. Solo dopo che alle 14:30 un tecnico m'ha dimostrato inoppugnabilmente che la linea era a posto, ho dovuto accettare la dura realtà.
In eredità mi lascia un router ethernet da 4 e un access point: niente male.
Allego, perchè possiate commuovervi, lo screenshot dell'ultimo allineamento, e una foto dei bellissimi filtri che c'erano nella confezione del nuovo modem.

(che post inutile)

P.S.
ora che ci penso, probabilmente il tracollo è dovuto proprio all'ISP: il poveretto non ha resistito al rientro in telecom... come dargli torto...
(E NAVIGHI A SETTE MEGA!!!111!!)




1 commento:

  1. Mine is bigger than yours!!!!!

    http://www.speedtest.net/result/901912184.png

    RispondiElimina