peer to peer is not a crime

martedì 17 agosto 2010

È morto Cossiga

finalmente.

6 commenti:

  1. Non ho mai capito quelli che sparano a zero sulle persone in vita e poi, alla loro morte, cambiano idea e le dipingono come sante e immacolate.
    Ho sempre pensato che Cossiga fosse un personaggio negativo, molto negativo, in particolare negli ultimi anni, con il suo appoggiare talvolta l'uno talvolta l'altro, con totale incoerenza, a seconda di dove tirava il vento. Non parliamo poi delle innumerevoli polemiche che hanno sempre accompagnato la sua (lunghissima) carriera politica, dall'affaire Gladio alle ultime uscite ovviamente polemiche. Non dimentichiamo che si tratta di uno che è stato sempre in politica, quindi la sua bella dose di parassitismo ce l'ha donata tutta. Mi mancherà? E' necessario che scriva la risposta a questa domanda???? Ah, dimenticavo (dulcis in fundo), dopo 33 anni di rapporto coniugale ha ricevuto l'annullamento dalla sacra rota.......

    RispondiElimina
  2. "alla loro morte, cambiano idea e le dipingono come sante e immacolate."
    Gaber disse una cosa del genere riguardo a Moro nella canzone Io se fossi Dio: adesso che è stato vigliaccamente ucciso, per tutti è difficile o controproducente continuare a criticarne le scelte politiche.

    RispondiElimina
  3. Un uomo talmente capace, che è capace a tutto. Non rimpiango il politico, è sempre stato invischiato e impestato in qualsiasi caso di stragi, spie, logge massoniche. Ci mancherà a tutti, si perchè quando una persona è morta per rispetto non puoi più insultarla.


    Quando troverà Aldo Moro nell'aldilà... cosa si diranno?

    RispondiElimina
  4. vero zani. Io infatti continuo a Sputtanarlo.

    RispondiElimina