peer to peer is not a crime

giovedì 17 settembre 2009

I maiali sono più uguali degli altri

Salve a tutti; in questa estate non ho scritto nulla perché avevo da fare (risate di sottofondo).
Scrivo ora perché la faccenda della "influenza suina" è ormai una delle prove più schiaccianti che questo tetro "mondo occidentale" si sta dirigendo, un passettino alla volta, verso il "1984" di George Orwell, con l'annesso controllo del pensiero e compagnia. NO, non è complottismo, non sono seghe mentali, è la maledetta verità: guardatevi in giro, leggete dati scientificamente esatti.

Wikipedia Inglese (che non è certamente perfetta, ma non è nemmeno il TG4) dice che la suina ha causato 3751 morti su 262000 infetti accertati, un tasso di decesso del 1,4% (brr che paura). C'è pure scritto che il numero di infetti conta praticamente zero perché moltissimi l'han presa in forma leggera e son guariti senza andar dal medico, e ad altri non è stata correttamente identificata. Inoltre, ogni anno, l'influenza causa 250°000 morti nel mondo, e sinceramente dato che stiamo a quota 3751, non mi sembra il caso di preoccuparsi. È evidente che la suina non è un cazzo, è influenza. Non so se ci sia un'organizzazione centrale dietro a tutto, ma sicuramente le varie parti del "sistema" (in primis i mass-media) hanno detto alla "gente" di pensare "aiuto! la suina! è pericolosissima![prima bugia] devo vaccinarmi! [seconda bugia perché è NORMALE trascorrere un inverno senza influenza senza vaccino]". Ditemi voi: se questo non è controllo del pensiero, io sono babbo natale.

In mezzo a questa situazione (sur)reale di manipolazione mentale semi-globale non manca David Icke che capita un po' come quando stai faticando sotto il sole cocente e arriva una mosca rompicoglioni: dalla padella alla brace. Questo tizio parte dal dato di fatto che ci stanno prendendo per il culo con la storia della suina, ma ci costruisce sopra delle stronzate tali (vedere per credere ) che secondo me ottiene l'effetto indesiderabile, cioè la gente lo vede e dice "che stronzate colossali, sarà meglio che vada a farmi il vaccino".

Ora, il succo non è solo "la pandemia è una bugia", ma "siamo davanti ad un tentativo goffo e palese di tentata manipolazione mentale", a mio avviso è qualcosa di cui preoccuparsi seriamente... per chi si sta ancora chiedendo che cazzo significa il titolo, è una citazione della "fattoria degli animali" dove con la rivoluzione contro gli uomini, gli animali instaurano la legge "tutti gli animali sono uguali" che verrà stravolta dai maiali oligarchi in "tutti gli animali sono uguali, ma i maiali sono più uguali degli altri". Silvio Berlusconi, al processo SME ha dichiarato la stessa cosa.

R*ESIST

5 commenti:

  1. Io conosco questa storia, raccontata da mia mamma quando ha cercato di informasi sui vaccini: un tizio ha cercato di non far vaccinare suo figlio perchè credeva che in realtà i vaccini contenessero altro..è finito davanti al tribunale e alla fine ha dovuto far vaccinare il figlio se no finiva in galera. Magari questa storia si trova su internet. La cosa fa riflettere non poco, se uniamo a quello che giustamente hai appena scritto (rfid?)

    RispondiElimina
  2. io nel mio piccolo, ho scritto questo post passato inosservato... se siete interessati, lascio il link del mio blog... l'intervento è un po' tecnico ma nn troppo...
    spero di aver spiegato bene

    http://lenobs.blogspot.com/2009/09/mettetevi-la-mascherina-se-leggete-qui.html

    se nn funzia
    http://lenobs.blogspot.com ( è il terzo intervento [domenica 6 settembre])

    RispondiElimina
  3. io condivido pienamente ciò che hai scritto bruno, in più mi permetto di dire la idea sul perchè di tanto clamore scatenato... credo fermamente che quel qualcosa che si sia dietro, sia certamente qualche azienda farmaceutica od ospedaliera, perchè? semplice... influenza pericolosa = vaccini se non vuoi crepare.
    vaccini se non vuoi crepare = $$$$$$$$ tanti soldi... ora... viviamo in un mondo dove inculare la gente è all'ordine del giorno... ma dico io... ci sarà un modo per smettere ste pagliacciate?!?!?

    RispondiElimina
  4. Se devo essere sincero sono abbastanza suggestionabile, ma non in modo incontrollato.
    Riesco a vedere anch'io quando ci prendono in giro e quando invece le cose sono serie.
    Girava un articolo, molto allarmistico, all'inizio di luglio che prevedeva per il solo Regno Unito 100.000 casi al giorno in agosto....
    E' vero che si tratta di un virus nuovo che i nostri sistemi immunitari non conoscono, ma è altrettanto vero che fortunatamente per ora è molto soft e non causa guai particolari, perché, come diceva l'autore della discussione, i casi conclamati sono tot, i morti meno del 2%, ma migliaia e migliaia di altri casi non sono neppure rilevati dalle statistiche, il che riduce ulteriormente la percentuale di decessi.
    Di certo le case farmaceutiche ci stanno guadagnando parecchio. Inoltre il vaccino, naturalmente molto costoso, non si sa se e quanto funzioni, inoltre porta con sé i rischi di tutti i vaccini. Non so se il gioco vale la candela.
    Da parte mia sono tranquillo, se mi ammalerò me la terrò.
    Ciao

    RispondiElimina
  5. Anche il ministro della salute polacco la pensa come te:

    www.youtube.com/watch?v=nWaYtgJVHwc

    Non sono nuove comunque le pressioni delle compagnie farmaceutiche che pur di guadagnare lavorano a discapito dei cittadini. Daltronde il giro di soldi e' gigantesco, e piu' e' grande il malloppo e piu' si corrompe per ottenerlo. Non mi sembra che abbiamo fatto una puntata di REPORT o di Annozero sulla suina...
    Ti mando un link di un giornalista italiano che per eseguire una cariera in cui non si e' mai sottomesso a nessun potere forte oggi non ha voce nei Main Stream Media.

    www.youtube.com/watch?v=mpvfOAk6ry0

    Si chiama Paolo Barnard, trovi piu informazioni di lui su wikipedia, e i suoi servizi sono sempre interessantissimi, un degli ultimi sul Trattato di Lisbona e' molto interessante, soprattutto per la maggioranza degli italiani che il trattatto di L. non sanno neanche cos'e' mentre e' stato per anni al centro delle polemiche in molti paesi europei...

    Ti sengnalo le cose che potrebbero interessarti, se poi hai gia' visionato queste cose mi scuso.

    RispondiElimina